Bomba sexy/ Iuliana Ierugan, ama il Milan e... Gattuso

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 31/5/2008, 00:27




image

image

image



I programmi televisivi a cui ha partecipato Iuliana Ierugan sono tanto numerosi che è difficile ricordarli tutti. Ha interpretato la letterina a ‘Passaparola’, la vitamina a ‘Vivere Meglio’, ha condotto il ‘Tg Rosa’, ‘Noi ci siamo’, le telepromozioni di una nota agenzia immobiliare, ha recitato in ‘Centovetrine’, ‘Casa Vianello’ e ‘Camera Cafè’. Inoltre, ha preso parte a ‘Buona Domenica’, ‘Quelli che il calcio’, ‘Mai dire gol’, ‘Verissimo’, ‘La sai l’ultima’, ‘Sottovoce’, ‘Sipario’, ‘Ciao Darwin’, ‘Cinematografo’, ‘L’Italia sul 2’ e ad alcuni spot pubblicitari. Al cinema, ha avuto ruoli in ‘Natale sul Nilo’, ‘Vita Smeralda’ ed è stata protagonista del film dell’orrore ‘Vampiri nella notte’ (presentato alla 24ma edizione del Fantafestival di Roma, nel 2004). Le foto di Iuliana sono state pubblicate sulle copertine di Panorama, L’Espresso, L’ Europeo, Tv Sette e Telepiù. Anche se non ha mai lavorato in programmi sportivi, la splendida Iuliana ha praticato diversi sport ed ama il calcio. Ce ne parla, in questa intervista esclusiva.

Iuliana, chi è il tuo calciatore preferito?
“Gennaro Gattuso. Mi piace perchè ha tanta grinta, anche se è molto più basso di me (sono alta 183 cm) e non è bello come Brad Pitt. L’aspetto di un uomo, per me, non è importante. Io guardo al carattere, mi piace chi è sicuro di sè. Gattuso è anche simpatico, alla mano e questo è un merito.”


Vai spesso allo stadio?
“Si, per vedere il Milan. Mi piace molto Kakà, perchè è un vero artista del pallone. Ho conosciuto Clarence Seedorf, ad una serata di beneficenza. E’ una persona positiva che cerca di dare una mano a chi ne ha bisogno e non lo dice.”
 
Top
iso~
view post Posted on 31/5/2008, 22:34




e chi non ama rino! :wub:
 
Top
1 replies since 31/5/2008, 00:27   3621 views
  Share